top of page

Ex Ministro della Giustizia Roberto Castelli: "Io vittima del vaccino. Sono un morto che cammina"


Roberto Castelli, storico dirigente leghista ed ex Ministro della Giustizia nei governi Berlusconi dal 2001 al 2006, intervistato oggi pomeriggio a "Tagadà" (LA7), denuncia di aver subito una grave reazione avversa al vaccino Covid.


"Sono una vittima del vaccino, anche se non lo posso provare". Mi sono vaccinato a fine luglio, ho passato agosto e settembre con la febbre", racconta Castelli, "Ho degli esami che dicono che sono ad altissimo rischio trombosi. Incrocio le dita e spero di uscirne".

"Stavo bene prima del vaccino. Non ho mai avuto nulla. Adesso incrocio le dita, questo valore è molto elevato", conclude Castelli. "Sono un dead man walking, faccio le corna".





34.959 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page